Condizioni generali di vendita


Effettuando un ordine sul sistema di biglietteria on-line presente sul sito web www.cidmacorleone.it, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d'acquisto, e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento di seguito descritte.

Modalità di acquisto dei biglietti

  • Con una sola transazione gli utenti possono acquistare al massimo 30 biglietti.

  • La disponibilità dei biglietti è soggetta a variazioni di orario finché la transazione non è completata con il pagamento.

  • L'acquisto del biglietto si perfeziona con l'effettuazione del pagamento e la successiva conferma del buon esito dell'operazione.

  • Al termine della transazione completata con il pagamento, non è più possibile modificare o annullare la prenotazione.

  • Il pagamento può essere effettuato con bonifico bancario o paypal, seguendo le istruzioni disponibili sul sito.

Conferma dell'acquisto

Se il pagamento è andato a buon fine il sistema visualizza conferma dell'acquisto contenente il codice identificativo della transazione.
Nello stesso tempo l’utente riceve una e-mail di conferma dell'acquisto con l'indicazione della tipologia dei biglietti acquistati, del prezzo pagato e della modalità di ritiro dei biglietti.

Modalità di ritiro dei biglietti

Il biglietto potrà essere ritirato presso la biglietteria del centro a seguito di presentazione della mail di conferma acquisto che ha valore di voucher.
I biglietti possono essere ritirati anche da persona diversa dall'intestatario della mail.

Rimborso

Nel caso di rinuncia da parte dell'utente o di errato acquisto, non è previsto il rimborso del prezzo del biglietto pagato. Non è previsto inoltre il rimborso per quei biglietti che sono stati acquistati ma non ritirati.
Le prenotazioni una volta confermate non sono modificabili.

Biglietto gratuito

  • E' previsto il biglietto gratuito ogni 20 pax per l’accompagnatore.

  • Visitatori minori di anni 12 quando accompagnati dai genitori.

  • Interpreti turistici, quando occorra la loro opera a fianco della guida, va esibita una valida licenza rilasciata dalla competente autorità.