Comunicato 16 febbraio Insediamento Consiglio Direttivo Cidma

Si è formalmente insediato il Consiglio Direttivo del CIDMA, eletto dall'Assemblea dei soci nella seduta del 14 dicembre 2016.

Presidente del Consiglio Direttivo, su proposta della Commissione Straordinaria del Comune di Corleone, è stato nominato il dr. Vincenzo Oliveri, Sindaco di Villabate e già Presidente della Corte d'Appello di Palermo, in considerazione dello spessore della personalità per le conoscenze e le esperienze maturate nel corso dell'attività professionale.

Vice Presidente del citato organo di amministrazione è stata nominata la dr.ssa Giovanna Termini, in rappresentanza del Comune di Corleone. Gli altri componenti sono la dr.ssa Rosanna Mallemi, il dr. Marcello Barbaro e il prof. Maurizio Carta.

Il Consiglio Direttivo del CIDMA tornerà a riunirsi a breve per completare la ricostituzione degli organi di gestione del Centro e per programmare le prossime attività.

Attachments:
Download this file (Comunicato 16 febbraio Insediamento Consiglio Direttivo Cidma.pdf)Insediamento Consiglio Direttivo Cidma[Insediamento Consiglio Direttivo Cidma]1438 kB

Convocazione Assemblea Generale dei Soci

E' convocata l'Assemblea ordinaria dei soci dell'associazione denominata C.I.D.M.A. "CENTRO INTERNAZIONALE DI DOCUMENTAZIONE SULLE MAFIE E DEL MOVIMENTO ANTIMAFIA", in prima convocazione il giorno 14 di Dicembre 2016, alle ore 16,00, e in seconda convocazione il 15 di Dicembre 2016 alle ore 16,00, presso la sede sociale dell'Associazione, con sede in Corleone, Via Orfanotrofio n. 7, presso il Complesso San Ludovico.

L'assemblea dei Soci avrà il seguente ordine del giorno:

  1. Comunicazioni del Presidente;
  2. Situazione economica finanziaria fino al 30/11/2016;
  3. Situazione economica dei soci;
  4. Nomina Revisore contabile;
  5. Elezione consiglio direttivo;

Considerata l'importanza dell'Assemblea, si prega tutti i Signori Soci di parteciparvi personalmente. Qualora i medesimi fossero impossibilitati nel farlo, sono invitati a farsi rappresentare da altra persona di propria fiducia, purché munita di apposita delega scritta.

 

Il Presidente del Consiglio Direttivo

Dott. Marcello Barbaro 

...costi quel che costi...

"Occorre compiere fino in fondo il proprio dovere, qualunque sia il sacrificio da sopportare, costi quel che costi, perché è in ciò che sta l'essenza della dignità umana." Giovanni Falcone

Noi ne parliamo!

"Parlate di mafia, parlatene alla radio, in televisione, sui giornali. Però Parlatene!" Paolo Borsellino

Altri articoli...

  1. Informare, dire la verità

Facebook Page